CORONAVIRUS PREMIER LEAGUE – Tra i maggiori campionati europei, la Serie A la Liga spagnola si sono fermati a causa del Coronavirus. In Italia Daniele Rugani è stato il primo calciatore della massima serie positivo al Covid-19, e adesso il virus potrebbe abbattersi anche sulla Premier League.
Come riportato dalla stampa inglese, infatti, tre calciatori della Premier League sarebbero risultati positivi ai test per il Coronavirus. Uno dei tre avrebbe mostrato i primi sintomi a inizio settimana ed è stato subito messo in isolamento. Secondo quanto riportato dal The Guardian, i tre giocatori militerebbero nel Leicester di Brendan Rodgers.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.