Chelsea, Potter: “Ziyech non può essere schierato. Utile avere un po' di turnover”

11 Ottobre 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-chelsea-potter-conferenza-stampa
Tempo di lettura: 2 minuti

POTTER MILAN CHELSEA CONFERENZA - Mancano poche ore al fischio d’inizio di Milan Chelsea. I rossoneri vogliono portarsi a casa, davanti al proprio pubblico una rivincita importante. Lo sa bene Graham Potter, tecnico dei ‘Blues’, e ne ha parlato in conferenza dalla sala stampa dello stadio San Siro. Queste le sue parole. 

In conferenza pre Milan Chelsea, Potter parte dall’assenza di Ziyech

"Ha mal di gola, non sta bene e non può essere schierato"

Potter sull’assenza di Kantè 

"Per noi non è l'ideale ma possiamo solo aspettare e vedere".

La risposta di Potter alla domanda sul periodo impegnativo per il Chelsea

"Periodo molto intenso ma diamo il nostro meglio per sfruttare ogni momento oltre a quello concesso sul campo. Cerchiamo di capirci, cerco di conoscere meglio i calciatori. Progrediamo vedendo i video e cercando di parlare: cerco di capire lo stato d'animo dei miei calciatori e creare una sintonia che già c'è".

Potter in conferenza parla dell’emozione di giocare Milan Chelsea a San Siro

"Sarà ancora più speciale. qui l'atmosfera è diversa e la partita è diversa. Il Milan cercherà di sfruttare il vantaggio di giocare in casa. Sono due ottimi club e sarà una bella partita"

Thiago Silva e il ritorno a San Siro

"Sicuramente sta meglio, è un leader e un grande professionista e lavorare con lui. Per quanto giocherà a questi livelli? Non posso dirlo. Posso sicuramente confermare l'altissimo livello con cui gioca Thiago: una persona incredibile con pazzesche qualità e capacità. Sono qui per aiutarlo e per farlo divertire. Deciderà lui sul suo futuro".

Potter sugli infortunati per il Chelsea

"Sono tutti disponibili a parte i tre già menzionati. Utile avere un po' di turnover: domani sarà una partita molto impegnativa anche da un punto di vista fisico".

In conferenza Potter affronta il tema formazione per Milan Chelsea

"Non posso dire con quale formazione scenderò in campo. Abbiamo grandi opzioni: sarà una partita impegnativa e affronteremo una squadra come il Milan che è molto flessibile nel modo di giocare in attacco e difesa"

Su Leao

"Leao è un giocatore del Milan, ottimo. Saprà dare il suo contributo"

Tags:
Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down