POTTER MILAN CHELSEA CONFERENZA - Mancano poche ore al fischio d’inizio di Milan Chelsea. I rossoneri vogliono portarsi a casa, davanti al proprio pubblico una rivincita importante. Lo sa bene Graham Potter, tecnico dei ‘Blues’, e ne ha parlato in conferenza dalla sala stampa dello stadio San Siro. Queste le sue parole.
"Ha mal di gola, non sta bene e non può essere schierato"
"Per noi non è l'ideale ma possiamo solo aspettare e vedere".
"Periodo molto intenso ma diamo il nostro meglio per sfruttare ogni momento oltre a quello concesso sul campo. Cerchiamo di capirci, cerco di conoscere meglio i calciatori. Progrediamo vedendo i video e cercando di parlare: cerco di capire lo stato d'animo dei miei calciatori e creare una sintonia che già c'è".
"Sarà ancora più speciale. qui l'atmosfera è diversa e la partita è diversa. Il Milan cercherà di sfruttare il vantaggio di giocare in casa. Sono due ottimi club e sarà una bella partita"
"Sicuramente sta meglio, è un leader e un grande professionista e lavorare con lui. Per quanto giocherà a questi livelli? Non posso dirlo. Posso sicuramente confermare l'altissimo livello con cui gioca Thiago: una persona incredibile con pazzesche qualità e capacità. Sono qui per aiutarlo e per farlo divertire. Deciderà lui sul suo futuro".
"Sono tutti disponibili a parte i tre già menzionati. Utile avere un po' di turnover: domani sarà una partita molto impegnativa anche da un punto di vista fisico".
"Non posso dire con quale formazione scenderò in campo. Abbiamo grandi opzioni: sarà una partita impegnativa e affronteremo una squadra come il Milan che è molto flessibile nel modo di giocare in attacco e difesa"
"Leao è un giocatore del Milan, ottimo. Saprà dare il suo contributo"