MILAN THEO HERNANDEZ PASQUA - Nel minuti finali e al termine della partita contro il Napoli, persa per 1-0, sono state tante le proteste del Milan per il mancato rigore fischiato ai rossoneri dall'arbitro Pasqua per fallo di Bakayoko su Theo Hernandez. Il terzino francese, a mente ancora calda, non è riuscito a trattenere la sua rabbia e nel post partita ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia denigratoria nei confronti del direttore di gara; salvo poi cancellarla. Gesto, però, che potrebbe costare caro al mancino milanista.
Come riportato dall'ANSA, infatti, la Procura della FIGC ha aperto un fascicolo proprio su Theo Hernandez e sul post contro l'arbitro Pasqua. Si procederà, quindi, con tutte le indagini del caso prima della decisione della Federazione che potrebbe portare anche a una squalifica del francese.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!