MILAN THEO HERNANDEZ PASQUA - Nel minuti finali e al termine della partita contro il Napoli, persa per 1-0, sono state tante le proteste del Milan per il mancato rigore fischiato ai rossoneri dall'arbitro Pasqua per fallo di Bakayoko su Theo Hernandez. Il terzino francese, a mente ancora calda, non è riuscito a trattenere la sua rabbia e nel post partita ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia denigratoria nei confronti del direttore di gara; salvo poi cancellarla. Gesto, però, che potrebbe costare caro al mancino milanista.
Come riportato dall'ANSA, infatti, la Procura della FIGC ha aperto un fascicolo proprio su Theo Hernandez e sul post contro l'arbitro Pasqua. Si procederà, quindi, con tutte le indagini del caso prima della decisione della Federazione che potrebbe portare anche a una squalifica del francese.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.