Politano idea per la fascia. Incontro con gli agenti: c'è il sì del calciatore

9 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-politano-matteo-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN POLITANO INTER - È Matteo Politano il nuovo obiettivo del calciomercato del Milan. Non solo Ibrahimovic quindi per rinforzare l'attacco. Suso è in crisi e così la dirigenza rossonera vuole regalare a Pioli un nuovo esterno d'attacco. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'agente del calciatore è stato ieri a Casa Milan portando con se la preferenza di Politano di trasferirsi sull'altra sponda milanese. A complicare i piani, però, potrebbe essere l'Inter. I nerazzurri, che nell'estate 2018 sborsarono 25 milioni per accaparrarsi il calciatore, non accetterebbero il prestito con diritto di riscatto: l'unica possibilità per il Milan sarebbe quella di offrire circa 20 milioni per l'acquisto subito a titolo definitivo.

Calciomercato Milan, piace anche Under per la fascia

Che la situazione di Suso sia in bilico, lo si capisce dalle intenzioni del Milan di rinnovare sulla fascia destra. Non sarebbe infatti solo Politano il nome per l'esterno, ma anche quello di Cengiz Under della Roma. I rossoneri hanno sondato il terreno per il turco, ma al momento i giallorossi chiedono circa 50 milioni di euro.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down