POBEGA PORDENONE MILAN - L'esplosione di Gaetano Castrovilli con la maglia della Fiorentina è stato sicuramente un monito per tutte le società di serie A: valorizzare i prodotti del proprio vivaio. Come rivela Tuttosport, il Milan potrebbe avere in casa il nuovo Castrovilli, vale a dire Tommaso Pobega. Il centrocampista si sta facendo le ossa in Serie B con la maglia del Pordenone e le sue prestazioni sono da tenere in considerazione. Fin qui è stato uno dei protagonisti assoluti con 4 gol e tante prove convincenti. Chissà se il classe '99 potrà essere pronto per il grande salto in serie A già nella prossima stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.