Pobega stupisce in serie B: il Milan può ritrovarsi il nuovo Castrovilli

23 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-tommaso-pobega-pordenone
Tempo di lettura: < 1 minuto

POBEGA PORDENONE MILAN - L'esplosione di Gaetano Castrovilli con la maglia della Fiorentina è stato sicuramente un monito per tutte le società di serie A: valorizzare i prodotti del proprio vivaio. Come rivela Tuttosport, il Milan potrebbe avere in casa il nuovo Castrovilli, vale a dire Tommaso Pobega. Il centrocampista si sta facendo le ossa in Serie B con la maglia del Pordenone e le sue prestazioni sono da tenere in considerazione. Fin qui è stato uno dei protagonisti assoluti con 4 gol e tante prove convincenti. Chissà se il classe '99 potrà essere pronto per il grande salto in serie A già nella prossima stagione.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down