POBEGA INFORTUNIO INTERVENTO - L'infortunio subito contro il Monza ha reso inevitabile l'intervento chirurgico per il centrocampista del Milan Tommaso Pobega, in queste ore sotto ai ferri in Finlandia a seguito della lesione al retto femorale dell'anca sinistra.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce Calciomercato.it, il centrocampista rossonero si sta sottoponendo in queste ore all'intervento per ovviare all'infortunio muscolare rimediato nell'ultima gara di campionato. L'ex Spezia e Torino dovrebbe rimanere fuori per circa due mesi, complicando ulteriormente la situazione del centrocampo rossonero: in virtù della sua assenza e della (molto probabile) convocazione di Bennacer in Coppa d'Africa, Pioli avrà gli uomini contati in mezzo al campo. Elemento che potrebbe indurre la società a bloccare la cessione di Rade Krunic, ormai ai margini del progetto milanista.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.