UFFICIALE: Pobega al Bologna a titolo definitivo

18 Febbraio 2026
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Tommaso Pobega Bologna Milan riscatto
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si chiude l’esperienza di Tommaso Pobega al AC Milan: il Bologna FC 1909 ha esercitato l’opzione per acquistarlo a titolo definitivo dopo la stagione in prestito. Il centrocampista classe 1999 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028, con opzione per un ulteriore anno.

Cifre, contratto e dettagli dell’operazione

"Il Bologna Fc 1909 comunica di avere esercitato l’opzione per l’acquisizione definitiva di Tommaso Pobega dall’AC Milan: il centrocampista ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2028, con opzione per la stagione successiva".

Le 23 presenze stagionali condite da 3 gol e 1 assist hanno convinto il club emiliano a puntare su di lui in modo stabile. L’operazione porta nelle casse rossonere circa 8 milioni di euro complessivi: 7 milioni per il riscatto più 1 milione per il prestito oneroso.

Per Pobega si apre così una nuova fase della carriera a Bologna, con maggior continuità e centralità nel progetto tecnico.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down