MILAN PIOLI IBRAHIMOVIC - Pioli&Ibra, Stefano&Zlatan. Allenatore e giocatore così legati da un proficuo rapporto di stima reciproca e accomunati anche dal medesimo destino: entrambi via a fine stagione. La causa? Diretta, anzi direttissima nel caso del mister rossonero: il più che probabile arrivo di Ralf Rangnick comporterà il suo allontanamento. Per Ibra, trattandosi di un giocatore, ci sarebbe stata teoricamente la possibilità di restare, ma anche qui la politica dei giovani propugnata dal manager tedesco lo mette inevitabilmente alla porta. Come del resto confermato dalle parole dell'amico Mihajlovic rilasciate ieri.
Tuttosport, dopo aver illustrato le sopracitate cause che comporteranno l'addio dei due a fine anno, sottolinea però come ci sia la comune volontà, da veri professionisti quali sono, di terminare al meglio la stagione. Entrambi daranno sempre il massimo anche se sanno già che a fine campionato saluteranno il club rossonero.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.