Pioli vuole solo Demiral: il Milan può prenderlo se vende Rodriguez

28 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-demiral-mehir-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

DEMIRAL MILAN RODRIGUEZ - Il nome di Zlatan Ibrahimovic è ormai una costante quando si parla del calciomercato del Milan. I rossoneri, però, hanno bisogno anche di rinforzarsi in difesa con i centrali difensivi che scarseggiano. Duarte non ha convinto, Caldara è tornato dall’infortunio, ma non viene ancora gettato nella mischia. A gennaio si proverà a rinforzare la difesa e l’unico obiettivo del Milan sarebbe Merih Demiral della Juventus.

Demiral se parte Rodriguez

Il turco non sarà al meglio della condizione (solo un match giocato in stagione con la Juventus) ma farebbe in fretta a riprendere il ritmo gara. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l'ipotesi prestito sarebbe da scartare. Per Demiral i bianconeri chiedono 18 milioni, cifra che il Milan sarebbe disposto ad investire qualora partisse Ricardo Rodriguez. Lo svizzero, chiuso in rossonero da Theo Hernandez, ha richieste dalla Germania e la sua cessione potrebbe finanziare l'acquisto del turco.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down