DEMIRAL MILAN RODRIGUEZ - Il nome di Zlatan Ibrahimovic è ormai una costante quando si parla del calciomercato del Milan. I rossoneri, però, hanno bisogno anche di rinforzarsi in difesa con i centrali difensivi che scarseggiano. Duarte non ha convinto, Caldara è tornato dall’infortunio, ma non viene ancora gettato nella mischia. A gennaio si proverà a rinforzare la difesa e l’unico obiettivo del Milan sarebbe Merih Demiral della Juventus.
Il turco non sarà al meglio della condizione (solo un match giocato in stagione con la Juventus) ma farebbe in fretta a riprendere il ritmo gara. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l'ipotesi prestito sarebbe da scartare. Per Demiral i bianconeri chiedono 18 milioni, cifra che il Milan sarebbe disposto ad investire qualora partisse Ricardo Rodriguez. Lo svizzero, chiuso in rossonero da Theo Hernandez, ha richieste dalla Germania e la sua cessione potrebbe finanziare l'acquisto del turco.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.