MILAN SASSUOLO PIOLI - Il Milan si prepara ad affrontare il Sassuolo nella cornice del Mapei Stadium, domani alle ore 15:00. La Gazzetta dello Sport spiega, però, che Stefano Pioli sta pensando ad un ampio turn over, in virtù dei tanti impegni di alto livello ravvicinati, per il Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il posto tra i pali dovrebbe essere mantenuto da Mike Maignan. Ma, davanti a lui, la linea difensiva si prepara a cambiare tutta. Tornerà Tomori, che non ha giocato per squalifica contro la Roma, affiancato da Kjaer. Sui lati, spazio a Florenzi, a riposo nella gara da ex contro i giallorossi, e Terracciano sull'out di sinistra.
A centrocampo, Reijnders e Bennacer, comunque positivi contro i rossoneri, si preparano a lasciare il posto a Adli e Musah. Ma i cambiamenti maggiori avverranno in attacco. Pioli, infatti, si prepara a rinnovare la fiducia a Chukwueze, indubbiamente il più positivo giovedì sera. Accanto a lui, Loftus-Cheek sembra essere l'unico confermato di livello. Poi, toccherà a Jovic e Okafor, al posto dei due big Leao e Giroud, che allo Stadio Olimpico, il prossimo 18 aprile, sono pronti alla grande rivalsa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.