Pioli: "Troppe disattenzioni, sono arrabbiato coi miei giocatori"

10 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-milan-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI INTER MILAN - Stefano Pioli è veramente amareggiato dopo la cocente sconfitta patita in rimonta contro l'Inter. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Calcio Club.

Pioli, l'analisi dell'andamento del match contro l'Inter

"Il primo tempo è nato dalla strategia studiata in settimana, nel secondo tempo ci sono stati due episodi dove dovevamo fare molto meglio. Eravamo forti nella partita, i due gol hanno cambiato la gara. Poi abbiamo avuto la possibilità di pareggiarla, ma in quei due primi gol le nostre disattenzioni hanno pesato. Abbiamo penalizzato una prestazione importante".

Pioli e le disattenzioni del Milan

"Sono arrabbiato coi miei giocatori, abbiamo fatto una delle migliori prestazioni ma sono state troppe le nostre disattenzioni sui primi due gol, serviva più attenzione. Abbiamo giocato bene, anche il doppio vantaggio nel primo tempo è stato forse poco. Poi ci sono stati due episodi in cui dovevamo fare meglio e stare più attenti, perché poi le partite cambiano anche sotto il punto di vista mentale. Serviva più attenzione, abbiamo messo sotto un avversario che aveva 19 punti in più ma non si è visto, è stato un peccato perché così si penalizza una prestazione importante".

Sulle qualità del Milan

"La prestazione va analizzata bene, abbiamo anche preso due pali. Sono assolutamente convinto della qualità della mia squadra, ma dobbiamo insistere sulle disattenzioni. Non possiamo lasciare Brozovic da solo a tirare, e non leggere il taglio di Sanchez sul secondo gol pensando di poter fare il fuorigioco... E' stato un peccato poi non riuscire a pareggiare con l'occasione di Ibra".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down