MILAN PIOLI BONAVENTURA BENNACER PAQUETA - Vincere in casa del Parma, seppur nei minuti finali, ha dato fiducia e un po' di serenità in casa Milan; soprattutto analizzando la prestazione della squadra al Tardini. Per dare continuità al successo contro i ducali, però, i rossoneri hanno bisogno di conquistare i tre punti anche domenica sera nella trasferta di Bologna. Pioli studia la formazione e, escluso l'infortunato Duarte, avrà tutta la rosa a disposizione. L'intenzione dell'allenatore del Milan, però, è quella di mettere in campo una squadra che eccelle in qualità.
Contro il Bologna, Pioli dovrebbe affidarsi nuovamente al centrocampo visto contro il Parma: ovvero quello composto da Bennacer in cabina di regia e Bonaventura e Kessie mezzali. Con il pieno ritorno dall'infortunio di Paqueta, come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'idea dell'allenatore rossonero sarebbe quella di mettere in campo una mediana tutta qualità. L'algerino e l'ex atalantino sono intoccabili e, con l'inserimento del brasiliano, si andrebbe a creare un centrocampo dalle grandi capacità di palleggio. Via i muscoli, dentro la tecnica. Questa l'intenzione futura di Pioli.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.