PIOLI MILAN TORINO - Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha commentato la vittoria contro il Torino ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: "Il buono di questa sera è il risultato ma anche la prestazione, stiamo trovando un'identità. Abbiamo rischiato davvero poco. Abbiamo tanti punti a disposizione, adesso andrò a casa e vedrò Sampdoria-Fiorentina. Sono assolutamente soddisfatto della prestazione dopo una settimana dove avevamo speso tanto. Sto avendo delle belle risposte, ci sono state anche stasera".
"Il nostro lavoro è quello di essere sempre sotto esame, è bello per questo. Devi sempre dimostrare. Quello di questa sera non è niente se non faremo bene anche sabato. Non si può pensare al futuro ora, c'è ancora tanto da fare, il futuro lo decideremo a fine campionato".
"Era arrabbiato perché si poteva fare meglio e chiudere prima la partita. Possiamo fare meglio ed è giusto essere ambiziosi per la nostra crescita. Dobbiamo vedere nelle cose positive quei piccoli limiti".
"Mi ha detto di aver avuto un problema muscolare al polpaccio durante il riscaldamento e quindi ho fatto altre scelte. È rimasto negli spogliatoi perché non poteva giocare".
"Sono contento, ha sempre lavorato con disponibilità, è giovane ma affidabile. Sta lavorando bene, è entrato con coraggio e con convinzione, si merita questa soddisfazione. Quando lavori così poi vieni premiato
"Può diventare un grande giocatore. Non è ancora maturo dal punto di vista tecnico tattico, ma non dimentichiamoci che è un nazionale brasiliano".