PIOLI CONFERENZA STAMPA MILAN - In seguito alla vittoria per 1-0 contro il Torino, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa e risposto ad alcune domande.
"Sogno di vivere queste emozioni con i tifosi e molto orgoglioso dei miei giocatori, stanno dando tutto con coesione, generosità ed energia. Mancano tantissime partite, ma c'è maggiore consapevolezza e convinzione".
"Le partite sono anche sporche per merito degli avversari, i miei ragazzi sono stati bravi ad accettare i duelli e a lottare su ogni pallone come fosse l'ultimo. La fortuna è che il club mi ha messo a disposizione un ampio organico".
"Leao spremuto mi dispiace, ma dobbiamo andare avanti così perché si possono ottenere risultati importanti come questa sera".
"I prossimi giorni sono di preparazione, con tre partite importanti ravvicinate sappiamo delle difficoltà e le motivazioni che ci daranno queste partite. Abbiamo un grandissimo rispetto per avversari di livello, ma andiamo a giocarci le nostre carte con fiducia".
"Non è il termine giusto, il Milan ha giocato una partita seria e concreta."
"Aspettiamo i prossimi giorni. Diaz si è allenato oggi pomeriggio, è settimana molto impegnativa e spero di recuperare più giocatori. Mio rinnovo? Sto troppo bene col club, sono tranquillissimo per mettermi a discutere con club del mio contratto".
"Era appena dolente al gluteo, ma era una partita fisica e aveva il giallo, l'ho tolto per evitare di lasciare in partita i giocatori che potevano prendere il secondo cartellino".