MILAN BODO/GLIMT PIOLI - Questa sera, il Milan affronterà il Bodo/Glimt nel terzo turno preliminare di Europa League. In caso di vittorie, i rossoneri accederanno alla fase successiva, dove se la vedranno con una tra Besiktas e Rio Ave. Ma se contro i norvegesi dovesse arrivare la vittoria, a raggiungere un traguardo importante sarebbero anche l'allenatore Stefano Pioli.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan è imbattuto dallo scorso giugno; da 15 partite per la precisione. Numeri elevati che, con la vittoria contro il Bodo/Glimt, arriverebbero a 16 con Pioli che raggiungerebbe un mito rossonero come Carlo Ancelotti. Nella sua ultima stagione sulla panchina milanista, infatti, l'allenatore rimase imbattuto per 16 gare (12 vittorie e 4 pareggi dal 18 settembre al 27 novembre 2008).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.