Pioli, se sarà divorzio dal Milan ecco il Torino: i granata monitorano la situazione del tecnico

4 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-fiorentina-milan-stefano-pioli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN PIOLI - Per lo meno, se proprio dovrà cadere, forse cadrà in piedi, Stefano Pioli. Tuttosport ha lanciato l'indiscrezione secondo la quale il Torino, in procinto di lanciare una vera e propria rivoluzione tecnica come del resto, curiosamente, anche il Milan, starebbe valutando una serie di profili tecnici importanti per la prossima stagione. Tra questi, Cairo avrebbe messo gli occhi su Stefano Pioli, il cui futuro sulla panchina rossonera appare quanto mai incerto. Gli altri allenatori possibili concorrenti dell'attuale mister rossonero sulla panchina granata sarebbero, sempre secondo Tuttosport, Semplici, D'Aversa, Maran e Davide Nicola.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down