MILAN PIOLI LEAO BRAHIM DIAZ TONALI - La politica societaria - e di conseguenza tecnica - del Milan è ormai chiara: l'ossatura della squadra del futuro - che però sta facendo esperienza già nel presente - è costituita da giovani di talento e di qualità. Lo stesso calciomercato è stato imperniato su questi princìpi. Le conferme di Tomori e Brahim Diaz e gli arrivi di Ballo-Touré e di Adli - che però sarà tesserato solo il prossimo anno - sono lì a certificarlo. Il tecnico rossonero Pioli ha già gettato nella mischia dal 1' in diverse occasioni lo stesso spagnolo ex Real, Rafael Leao e Sandro Tonali. La Gazzetta dello Sport ha messo in evidenza il lavoro dell'allenatore parmigiano nella valorizzazione di questi giocatori.
Brahim Diaz è ormai un punto fermo nello schieramento rossonero. Lo spagnolo si è conquistato sul campo i galloni per guidare la batteria di trequartisti del Milan praticamente ogni domenica. Sandro Tonali e Rafael Leao, rispettivamente alla seconda e terza stagione con la maglia del Diavolo, sembrano finalmente aver acquisito quella maturità necessaria per imporsi ai livelli richiesti. Il Milan ormai è una realtà da Champions League: c'è bisogno di giocatori pronti...
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.