PIOLI SASSUOLO MILAN POSTPARTITA - L'allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita della sfida contro il Sassuolo pareggiata per 3-3.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Non è vero che non siamo stati coraggiosi con la palla, ma abbiamo commesso disattenzioni soprattutto sui primi due gol. Abbiamo provato a giocare tra le linee e andare in profondità. Penso sia stata la partita dove abbiamo calciato di più in tutto l'anno e se avessimo segnato 5 o 6 gol non ci sarebbe stato nulla da dire. Mi tengo lo spirito mostrato. Dobbiamo alzare il livello perchè per le prossime gare serviranno attenzione e qualità superiori."
"Oggi parlerei di disattenzione ma non per l'atteggiamento. Cerchiamo sempre posizioni che ci garantiscano vantaggi. Con la Roma loro hanno giocato al massimo livello e noi al di sotto delle nostre possibilità. All'Olimpico servirà più qualità."
"L'Inter vincerà lo scudetto, noi cercheremo di vincere il derby per mantenere il secondo posto e dare soddisfazione ai nostri tifosi. Cercheremo di dare il massimo."
"A me non cambia nulla, la prossima partita che preparerò sarà la più importante e la preparerò nel miglior modo possibile. Poi il mio futuro si deciderà a fine stagione come sempre fatto da quando sono al Milan."