Pioli pronto al rinnovo, la data dell'ufficialità

17 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-allenatore-allenamento
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINNOVO PIOLI - Ivan Gazidis rientrerà domani a Milano dopo essere stato a New York per alcuni controlli medici. Tutto è pronto per ufficializzare il rinnovo di contratto di Stefano Pioli. Per lui ci sarà un biennale da 3 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Firma a fine novembre?

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la firma dovrebbe arrivare prima di Milan-Sassuolo in programma il 28 novembre a San Siro. Il rinnovo di Pioli è nell'aria ormai da diverso tempo. A breve arriverà a anche l'ufficialità, con il rientro di Gazidis manca davvero poco. Per l'occasione la società vuole che il gruppo dirigenziale sia al completo.

Articolo della categoria:

La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi online

Tutta la rassegna stampa sportiva puoi trovarla sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. Ogni mattina, infatti, la nostra redazione seleziona per te i principali temi trattati dai quotidiani sportivi in edicola oggi.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram