PIOLI - Stefani Pioli prova a vedere il bicchiere mezzo pieno, pur non nascondendo la delusione per gli errori commessi contro l'Atalanta. Il titolo di campione d'inverno è un bel risultato, anche se il 3-0 incassato fa male. "Credo che l’Atalanta sia l’unica squadra che non siamo riusciti a battere. Li abbiamo messi in difficoltà in alcune occasioni. Dispiace per i due gol presi su palle inattive. Il secondo ci ha tagliato le gambe perchè volevamo recuperare e avevamo tempo. Peccato, potevamo fare di più".
"I meriti dell’Atalanta sono evidenti, ma noi possiamo e dobbiamo giocare meglio. Ricordo diverse situazioni in cui ci bastava più attenzione e precisione. Chiaro che nelle occasioni dei due primi gol potevamo fare molto meglio. Avevamo bisogno di più intensità-Siamo forti comunque! Una partita così, può capitare. Spiace anche perchè non siamo riusciti a tenerla viva fino alla fine. Ora si riparte con grande fiducia, siamo lì e ce la vogliamo giocare. Penso che la squadra non abbia bisogno di interventi personali particolari. Siamo consapevoli del nostro lavoro e del nostro percorso. Vogliamo rendere questa una stagione pienamente positiva. Conosciamo il nostro livello, ma vogliamo anche farlo salire. Le prime 4 posizioni sono dure da raggiungere, ma ripeto, conosciamo i nostri pregi e difetti", ha concluso Pioli in conferenza stampa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.