PIOLI - Il Covid-19 torna a colpire il Milan, in uno dei suoi esponenti di punta, anche se non si tratta di un calciatore. Il club rossonero ha infatti annunciato che stavolta a risultare positivo è il tecnico Stefano Pioli. Per ora non sono risultati positivi altri esponendei del cosiddetto gruppo squadra, anche se per avere la situazione ben più chiara bisognerà aspettare i prossimi giorni. Pioli comunque potrebbe non essere al suo posto in panchina domenica prossima, per la supersfida contro il Napoli di Gattuso. I partenopei comunque hanno a loro volta un problema legato alle condizioni di Osimhen. L'attaccante ex Lille ha patito un serio infortunatio al polso con la sua Nigeria.
"AC Milan comunica che Stefano Pioli è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina. Informate le autorità sanitarie competenti, il tecnico, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi. L'allenamento odierno è stato cancellato. Previo il monitoraggio previsto dal protocollo federale, la squadra riprenderà il programma di allenamento in vista della sfida contro il Napoli lunedì pomeriggio", si legge nel comunicato pubblicato sabato mattina sul sito ufficiale del club.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.