INTERVISTA PIOLI DAZN - Dopo la sconfitta per due reti a zero contro lo Spezia il tecnico dei rossoneri è intervenuto ai microfoni di Dazn, Sky e Milan TV.
"Dobbiamo reagire subito e sono sicuro che lo faremo. Abbiamo meritato la sconfitta, ripartiremo come abbiamo sempre fatto. C'è il rammarico della brutta prestazione. Questa gara va archiviata, nessuno è riuscito a fare bene, me compreso. Quando si gioca così vuol dire che tutti abbiamo fatto male. È stata una giornata storta sotto tutti i punti. Da domani inizieremo a pensare alla sfida di giovedì. Stiamo ritrovando i giocatori anche fisicamente, sarà più facile. È una gara che deve farci capire che dobbiamo sempre mostrare le nostre qualità per mettere in difficoltà il nostro avversario. I prossimi impegni saranno importanti e so che ci faremo trovare pronti. Il campionato non finisce stasera. Prestazione negativa ma abbiamo tutto il tempo per mostrare chi siamo veramente".
"Non siamo capaci di vincere le partite sporche. Oggi abbiamo fallito sul ritmo e la qualità che sono due elementi fondamentali per noi. Non hanno funzionato le mie scelte e le prestazione dei ragazzi, una giornata storta. Siamo consapevoli della brutta partita ma allo stesso tempo sappiamo quanto valiamo e vogliamo dimostrarlo. Analizzeremo quello che non ha funzionato".
"Fino all'inizio della partita eravamo convinti di aver preparato bene la gara. Probabilmente siamo stati meno lucidi nel reagire alle difficoltà. Avevamo preparato alcune situazioni che non ci sono riuscite. Il fatto di non dare ritmo ha inciso negativamente. Questa è stata una prestazione tecnica insufficiente. Purtroppo non ha funzionato nulla stasera. Dobbiamo ripartire in fretta".
"Ha avuto un trauma, una mezza distorsione che lo ha reso indisponibile per questa gara. Credo che non sia nulla di grave, spero di riaverla già giovedì".
"Dopo la partita c'era troppa delusione ed è giusto che sia così. È giusto che si esca dal campo a testa bassa. Nello spogliatoio nessuno ha aperto bocca".