MILAN PIOLI ALLENATORE - Stefano Pioli, subentrato al Milan al posto dell'esonerato Giampaolo, nelle ultime partite aveva dato un gioco alla squadra. Prima del tracollo in casa dell'Atalanta. Tra i colpevoli della debacle, però, non è stato messo l'allenatore che comunque aveva portato risultati positivi tra novembre e metà dicembre.
Lavoro buono fino a questo momento da parte di Pioli che però, come riportato da Tuttosport, a fine stagione potrebbe comunque lasciare la panchina del Milan. La società, infatti, potrebbe decidere di portare in rossonero un allenatore di grande carattere e di spessore tecnico. Un tecnico che possa dare quel qualcosa in più alla squadra a livello tecnico e caratteriale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.