Pioli: "Non chiederò a Ibra se vuole giocare, conosco già la risposta"

28 Ottobre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-intervista-milan
Tempo di lettura: 2 minuti

PIOLI - Torna l'Europa League. A distanza di una sola settimana dall'esordio vincente al Celtic Park, il Milan si prepara a ospitare lo Sparta Praga a San Siro. Alla vigilia della seconda giornata del Gruppo H, in programma giovedì alle 18.55, a Milanello ha parlato in conferenza stampa di Stefano Pioli. Queste le parole dell'allenatore rossonero.

Le parole di Pioli

"Un girone tosto, difficile, che ci metterà alla prova e che ci dovrà far confermare le prestazioni di alto livello. Lo Sparta ha vinto tutte e sei le partite di campionato, è rimasta in 10 nella prima giornata ma è stata in partita contro il Lille. Sarà un'avversaria difficile da superare".

La partita con la Roma

"È normale che i miei giocatori non fossero soddisfatti del 3-3 con la Roma, avevamo la possibilità di vincere. Cerchiamo di pretendere sempre il massimo, ma siamo usciti dal campo con la consapevolezza che questa è la strada giusta da seguire".

Tatarusanu

"Qualche cambio di formazione sicuramente ci sarà, stiamo giocando e spendendo tanto. Il momento è importante ma molto faticoso: con Ciprian ho parlato ma ha la mia piena fiducia e quella di tutti i compagni. I giocatori si devono aiutare e stimolare da soli, ed è quello che stanno facendo. La formazione non la sanno ancora neanche i giocatori, sono tutte valutazioni che farò tra l'allenamento di oggi e la rifinitura di domani. Non mi piace parlare di turnover, metterò in campo una squadra forte e competitiva".

Le condizioni di Ibrahimovic

"Siamo impegnati a giocare ogni tre giorni, dopo la sfida di domani saremo già in campo anche domenica con due giorni di riposo. Non chiederò a Zlatan se vuole giocare, perché conosco già la risposta. L'importante è avere tanti giocatori a disposizione".

Baresi vice presidente

"Sono molto contento e faccio i complimenti alla società per questa decisione. Franco è una leggenda del Milan, saprà trasmettere tutti i valori di questo Club. Non vedo l'ora che possa venire a Milanello a parlare con i giocatori, con me. Più siamo circondati da persone che conoscono i valori del Milan, più abbiamo possibilità di crescere".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down