Pioli: "Nella mia testa c'è un micro-obiettivo, che è Benevento-Milan"

2 Gennaio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-udinese-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI - Il 2021 del Milan riparte con una durissima doppia sfida. In attesa della Juventus, bisogna concentrarsi sulla trasferta di Benevento, senza Ibrahimovic e Theo Hernandez. Mister Stefano Pioli nella conferenza stampa alla vigilia cerca come sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno. "Castillejo sarà convocato dopo il problema che ha avuto con la Lazio. Tutti gli altri infortunati stanno lavorando bene e sono concentrati per rientrare il prima possibile".

Le parole di Pioli

E' stata la prima occasione per parlare con Pioli in questo 2021 ma il profilo rimane basso: "Nella mia testa c'è un micro-obiettivo che è Benevento-Milan. Il 2020 è stato positivo per merito di tutti. Dalla società allo staff, tutti hanno curato i minimi dettagli. Se abbiamo ottenuto questi risultati significa che abbiamo dei valori e dobbiamo continuare così. Ci sono ancora situazioni che possiamo migliorare. Ci troviamo contro una squadra che sta molto bene ed è ben allenata. Servirà giocare bene, dobbiamo giocare da Milan perché sarà una partita difficile. Dobbiamo affrontare ogni singola partita al massimo per cercare di vincere".

Ibrahimovic e mercato

Parlando degli assenti, ce n'è uno che fa più notiza degli altri. Parliamo ovviamente di Ibrahimovic, per cui non è da escludere l'arrivo di un vice. "Zlatan è molto concentrato per tornare e non pensa a Sanremo. Sul Festival ci ha avvisato, ma è un campione e dimostrerà che non molla di 1 cm. Anzi, sarà un ulteriore stimolo. Per il rientro ci vuole cautela. La società è pronta se ci saranno delle opportunità per migliorare la rosa, ma l'obiettivo primario è recuperare gli infortunati".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down