Pioli: "Contento della prestazione, peccato per il rosso a Giroud"

6 Novembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Stefano Pioli in Milan - Spezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI MILAN SPEZIA - Dopo il passo falso di Torino, il Milan è tornato a vincere. Una splendida volée di Giroud ha regalato ai rossoneri la vittoria sullo Spezia. Di seguito, intervistato da DAZN, le parole di Stefano Pioli.

Milan - Spezia, l'intervista a Pioli

"Prestazione? Non sono arrabbiato, sono contentissimo. Che dovevamo reagire meglio al gol senz'altro, ma sarà motivo di discussione con la squadra. Oggi partita importante, da vincere. Non siamo riusciti a raddoppiare nel primo tempo, ma la squadra ha mostrato carattere. Ogni partita ci dice qualcosa di nuovo e questo ci porta a migliorare".

Il gol e il rosso a Giroud

"Sta facendo bene, è sotto gli occhi di tutti. E' un peccato per il rosso ma ci ha fatto vincere e va bene così. Oli è una persona di grande spessore. Siamo tutti coinvolti, viviamo di queste emozioni. Era meglio se non fosse successo, ma è la gioia di aver fatto un gol che ci ha permesso i tre punti. Ora riposerà e ci sarà per la partita di domenica sera".

Pioli analizza gli errori commessi contro lo Spezia

"Dovevamo essere più lucidi, dovevamo palleggiare bene. Continuare a lanciare è stato un errore. Le partite finiscono al 95', 96', abbiamo vinto con merito una partita difficile".

Sul cambio Bennacer - Tonali

"Bennacer l'ho tolto per vari motivi: l'ammonizione pesava, nella situazione finale del primo tempo, avevo già intenzione di togliere minutaggio più avanti. Sandro sta bene e in questa situazione era meglio fare il cambio".

MILAN - SPEZIA, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down