PIOLI MILAN ROMA POSTPARTITA - Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel postpartita della gara di Europa League persa contro la Roma per 0-1.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Nel primo tempo siamo andati in difficoltà. Dovevamo essere più coraggiosi nelle scelte senza palla e abbiamo lasciato troppi spazi tra le linee. La partita l'abbiamo fatta, ma probabilmente senza la lucidità delle ultime uscite. Abbiamo il ritorno per sistemare le cose."
"Non ci aspettavamo El Shaarawy a destra, ma non cambia le cose. Abbiamo creato tanto e tirato con poca qualità. Nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta di più e siamo stati più compatti. E' mancato il guizzo."
"Preferisco parlare di calcio, ma mi è sembrato ci fosse un fuorigioco sull'azione che ha portato al calcio d'angolo del loro gol. Abraham voleva prendere il pallone di testa ma lo ha preso di mano."
"Leao e Pulisic sono in fiducia, da loro puoi aspettarti la giocata anche nelle serate non tra le migliori. Ho fatto i cambi quando pensavo fossero giusti."