PIOLI MILAN RISOLUZIONE - Il Milan e Stefano Pioli hanno trovato l'intesa per la risoluzione consensuale del contratto che lega il tecnico emiliano ai rossoneri fino al 30 giugno 2025.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce Calciomercato.com, la società e l'entourage dell'allenatore avrebbero raggiunto l'accordo per risolvere consensualmente il contratto, con una buonuscita a favore del tecnico. Di conseguenza, l'addio del tecnico emiliano ai rossoneri non sarà tramite la formula dell'esonero, permettendo così alla società meneghina di risparmiare i restanti 4,5 milioni di ingaggio, da corrispondere per un'altra stagione. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nella giornata di domani, venerdì 24 maggio. Alla vigilia dell'ultima gara stagionale contro la Salernitana.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.