PIOLI MILAN RENNES POSTPARTITA - L'allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita della gara di Europa League vinta contro il Rennes per 3-0. Di seguito le sue parole.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Inutile parlare ancora della Champions. Dall'eliminazione ci siamo posti come obbiettivo di fare del nostro meglio. La partita di questa sera non era semplice. Loro stanno bene in campo e venivano da un buon periodo di forma. Ci prendiamo questo vantaggio ma non è finita."
"A livello realizzativo può darci grandi soddisfazioni. Ha avuto qualche problema fisico che lo ha costretto a giocare senza allenarsi. Ha una potenza fisica impressionante ma per sfruttarla al massimo deve stare bene. Lo vedevo come box-to-box, ma non pensavo avesse tutta questa qualità e fisicità. Mi ricorda Milinkovic-Savic che ho avuto alla Lazio."
"Normale che gli mancasse il gol, ma l'ho visto sempre sereno e felice. E' stato sempre presente anche senza segnare. L'importante è che la squadra vinca e nelle nostre vittorie lui è sempre protagonista."
"E' un buon momento ma il calcio è uno sport nel quale non ti puoi mai rilassare. Abbiamo iniziato bene il 2024. Domenica ci aspetta una partita difficile, ma stiamo bene di testa e dobbiamo continuare così."