PIOLI MILAN COPPE - Nella lunga avventura sulla panchina del Milan, Stefano Pioli ha manifestato un certo "mal di coppe", collezionando risultati molto altalenanti, talvolta umilianti, come il doppio confronto con la Roma in Europa League, da cui i rossoneri sono usciti con le ossa rotte.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
In totale, dal 2019/20 i rossoneri, sotto la gestione del tecnico emiliano, hanno disputato 30 partite nella fase a eliminazione diretta, tra Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League ed Europa League. Il bilancio è il seguente: 11 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte. Se poi si va a restringere il campo alle sole competizioni europee, il piatto si impoverisce ulteriormente: appena 5 vittorie in 16 partite, meno del 33% di media. Ulteriore aggravante: 6 di queste 16 sfide sono state contro squadre italiane. E il bilancio è agghiacciante: una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.