Pioli verso l'addio, ma non rinuncia al contratto: lo scenario

13 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il tecnico del Milan Stefano Pioli a bordo campo durante Verona-Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI MILAN CONTRATTO - Il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è ormai segnato, con l'addio a fine stagione quasi scontato, in cui le parti si vedranno presumibilmente anche per risolvere la questione relativa al contratto del tecnico emiliano. Sport Mediaset scrive di un summit tra Pioli e la società già a metà di questa settimana, visto il secondo posto ormai blindato.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Pioli non rinuncia ai 4,5 milioni del Milan

Come sottolinea La Repubblica, il tecnico rossonero non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare ai 4,5 milioni di euro previsti dall'accordo in essere fino al 30 giugno 2025. Di conseguenza, servirebbe un accordo con il club affinché si trovi la soluzione giusta, anche per poter eventualmente intavolare trattative con altre squadre (Napoli e Bologna in prima fila).

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down