PIOLI - Coda polemica dopo l'eliminazione del Milan dall'Europa League. Pioli è stato visto discutere con Solskjaer alla fine della partita con lo United. L'allenatore rossonero ha affidato all'Ansa le sue scuse.
"Mi spiace per la reazione che ho avuto, non capiterà più. All'allenatore del Manchester ho fatto i complimenti, ero arrabbiato con il suo assistente". Che ha trattenuto più volte il pallone sul fallo laterale facendo perdere tempo prezioso.
Stefano Pioli era intervenuto ai microfoni di Sky dopo l’eliminazione dall’Europa League. Ecco le parole del tecnico. “Nelle due gare il Milan ha giocato molto bene. Ci dispiace essere stati eliminati, dovevamo segnare nel primo tempo ma purtroppo non è andata così. Dovevamo fare qualcosina di più. Loro sono molto forti, l’anno scorso hanno battuto il City e sono arrivati semifinale di Europa League. I loro duello sono stati su nostri errori e non per le loro qualità. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, dispiace essere usciti, ora testa al campionato, questa squadra ha ancora voglia di mostrare il proprio valore. Champions? Non abbiamo ansia ma sappiamo che non sarà facile. Le prime sette squadre sono molto forti, possiamo giocarcela con tutti. Vogliamo portare a termine questo obiettivo, tutti insieme lavoreremo per farlo”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.