PIOLI LOFTUS-CHEEK CHAMPIONS DORTMUND - Cambi obbligati per Stefano Pioli verso la prossima partita di Champions League contro il Borussia Dortmund, Loftus-Cheek si aggiunge alla lista infortunati.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riportato dal Corriere dello Sport per la partita di questo mercoledì in Champions League contro il Borussia Dortmund Stefano Pioli dovrà fare i conti con tre assenze pesanti a centrocampo. Ai già fermi per infortunio Bennacer e Krunic si è infatti aggiunto ora Loftus-Cheek (evento distrattivo di grado lieve in regione pubo-adduttoria). La mediana sarà quindi inedita e composta molto probabilmente a partire dal primo minuto dal terzetto formato da Raijnders, Musah e Pobega.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.