PIOLI LAZIO MILAN POSTPARTITA - L'allenatore rossonero Stefano Pioli ha preso parola in conferenza stampa nel postpartita di Lazio-Milan. Di seguito le sue parole.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il primo tempo è stato complicato e la Lazio si è chiusa bene per poi provare a ripartire. Abbiamo concesso poco e nel secondo tempo siamo partiti meglio. Poi ci sono stati tanti episodi che ci hanno permesso di vincere la partita. L'atteggiamento però è stato ottimo. Bisogna evitare il nervosismo del finale, ne risente lo spettacolo."
"Il rigore non l'ho visto. Sulla prima espulsione, Pulisic è un ragazzo corretto e ha rispettato il gioco. Se l'arbitro non fischia si gioca. Non potevamo fare nulla di diverso. Anche per Di Bello è stata una gara difficile. Il calcio è uno sport di contatto, stanno venendo puniti troppo eccessivamente dei mezzi falli e certi gialli si potrebbero evitare."
"Non commento. E' la società che fa le valutazioni. Io punto a vincere più partite possibili."
"Voi mi insegnate che nel calcio si vince anche con i cambi e quindi significa che le scelte le ho indovinate. Ho tolto immediatamente gli ammoniti perchè la partita era diventata troppo nervosa e ho messo due difensori veloci per marcare meglio Immobile in profondità."
"Non sono d'accordo. Non è stato un gesto antisportivo, ha rispettato il regolamento."
"No."