Pioli lavora sulla tattica in vista del Lecce: Piatek e Rebic favoriti per una maglia dall'inizio, Leao...

18 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN PIOLI ALLENAMENTO - Altra giornata di lavoro per il Milan di Stefano Pioli nel Centro Sportivo di Milanello. La squadra rossonera si è allenata questa mattina nella penultima seduta settimanale in preparazione alla gara contro il Lecce, in programma domenica sera a San Siro. Ad assistere all'allenamento mattutino Zvonomir Boban, Frederic Massara e Paolo Maldini.

L'allenamento di oggi

La sessione d'allenamento ha preso il via alle 11 in palestra con l'attivazione muscolare, prima di spostarsi in campo per una serie di torelli. Poi lavoro tattico per Piatek e compagni, prima della partitella a campo ridotto con la quale si è conclusa la seduta.

Ancora dubbi per Pioli

Sono ancora due i dubbi da sciogliere per Stefano Pioli in vista della gara contro il Lecce. Sistemati difesa e centrocampo, restano da sistemare due posti in avanti. Nuova chance per Conti dopo la brutta prova nel Derby, con l'ex Atalanta che prenderà il posto dello squalificato Calabria a destra e comporrà il pacchetto difensivo insieme a Musacchio, Romagnoli e Theo Hernandez davanti a Donnarumma. In mezzo al campo, spazio a Paquetà accanto a Biglia e Kessié. Ancora (quasi) tutto aperto in avanti: accanto a Suso restano aperti due ballottaggi con Piatek e Rebic rispettivamente in vantaggio su Leao e Calhanoglu. Il portoghese ha impressionato Pioli, che però non ha intenzione di tenere fuori l'ex Genoa per un'esclusione che avrebbe il sapore di bocciatura.

Il programma di domani

Domani andrà in scena la prima conferenza stampa della vigilia di Mister Pioli. Al termine della presentazione in sala stampa dal Centro Sportivo di Milanello della prima sfida sulla panchina del Milan, in programma alle 14, il nuovo tecnico dirigerà l'allenamento di rifinitura per le ultime prove tattiche, prima sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare contro il Lecce e stilare la lista dei convocati.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram