PIOLI - Stefano Pioli si gode la vittoria sullo Sparta, firmata da Brahim Diaz, Leao e Dalot, tre classe 99 che esprimono la linea verde rossonera. "E' quello che eravamo prefissati, cioè di controllare la partita. E stata una buona prestazione. Loro non sono alternative. Ho la fortuna di allenare tanti titolari. Più si andrà avanti e più sarà difficile per me se continueranno a farsi trovare sempre così pronti”.
"La squadra sa stare in campo, sa leggere le partite. Venivamo da una buona prestazione dove potevamo fare meglio in fase di controllo. Oggi abbiamo sfruttato bene gli spazi che ci hanno concesso".
"La staffetta l'avevo già preannuciata. Zlatan è un campione e probabilmente se glielo avessi chiesto avrebbe voluto continuare anche questa gara ma dobbiamo dosare gli impegni. Avremo una gara molto difficile domenica".
“Stiamo tenendo in conto tutto, giocando così spessi bruci energie mentali e fisiche. Bisogna sempre essere al massimo, trovare giocatori pronti è troppo importante. Ci sarà poco tempo per recuperare ma siamo pronti per questo, incontreremo un avversario forte che sta raccogliendo meno di quello che merita e che l’anno scorso a San Siro ci ha messo in difficoltà”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.