PIOLI - Stefano Pioli ha parlato a caldo dopo la sconfitta nel derby contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla Coppa Italia. Il gol iniziare di Ibrahimovic è stato ribaltato da Lukaku ed Eriksen. "Ci spiace molto per essere usciti perchè era una competizione a cui tenevamo. L’inferiorità numerica ci ha complicato la situazione".
All'allenatore rossonero, ai microfoni di Rai Sport, è stato chiesto ovviamente di quanto successo tra Ibrahimovic e Lukaku, protagonisti di un acceso diverbio prima dell'intervallo. "La prima ammonizione purtroppo ha condizionato Zlatan. Poi, sono adulti e vaccinati. Penso che queste cose possano capitare, bisogna passarci sopra e pensare alla prossima. Cose come la sua espulsione possono capitare. Non mi sento di dirgli nulla".
Pioli in particolare punta il dito sul cartellino rosso rimediato dallo svedese come chiave dell'incontro. "In 10 è stato tutto più difficile. Poi siamo stati ingenui sul fallo del 2-1. Usciamo da questa sconfitta molto fiduciosi per il futuro. L’unica differenza l’ha fatta l’inferiorità numerica. Dico che in 11 contro 11 il risultato era aperto, come la partita ed eravamo in vantaggio. Siamo stati ingenui a causare il rigore del pareggio, ma ho avuto risposte positive dal gruppo. Esco molto positivo da questa sconfitta e fiducioso per il futuro".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.