Pioli: "La casa del Milan è l'Europa che conta, siamo pronti mentalmente"

15 Maggio 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI - Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della partita contro il Cagliari. "Sto vivendo queste ore con concentrazione e attenzione. La partita di domani può rappresentare la chiusura ideale, siamo stati bravi ad avere equilibrio e coraggio. Qualità che dovremo mettere in campo anche domani sera".

Le parole di Pioli

"Direi che la casa del Milan è l'Europa che conta. E' la storia del nostro club che testimonia questa realtà. Manchiamo da troppo tempo, questo fa salire attesa ed aspettative ed è giusto così. Sappiamo di aver lavorato bene e di aver preparato bene la partita. Le difficoltà ci saranno, dovremo essere pronti mentalmente. Siamo preparati per combattere contro un avversario che farà la sua partita con fisicità, giocatori offensivi forti, pericolosi sulle palle inattive. Abbiamo lavorato tanto e curato tutti i particolari. I conti si fanno alla fine. Non abbiamo ancora raggiunto nulla. Quello fatto fino a oggi è un bilancio parziale. Vogliamo giudicare sul totale e potrebbe essere domani, ma potrebbe essere che abbiamo bisogno dell'ultima partita. Ci vuole tanta attenzione in ciò che facciamo".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down