Pioli: "Kessiè e Romagnoli sono due nostri giocatori importanti "

12 Settembre 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kessie-frank-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI - Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Milan-Lazio. "Ibrahimovic? E' pronto ma è da mesi che non gioca una partita ufficiale. Sono 7-8 giorni che si allena con noi ma è pronto".

Le parole di Pioli

"Kessiè e Romagnoli sono due giocatori importanti ed è importante che tornino con noi. Kessiè è rientrato da poco. Sarà una bella partita, difficile contro una squadra che gioca bene a calcio e proveremo farlo anche a noi. Non mi spaventa niente della Lazio ma abbiamo un grande rispetto per il nostro avversario. Siamo convinti delle nostre qualità e sappiamo che la Lazio ha un centrocampo e un attacco molto forti. Dovremo essere bravi nella fase di non possesso e essere compatti e aggressivi quando possiamo esserlo"

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down