PIOLI IBRAHIMOVIC DONNARUMMA – ll nuovo Milan sarà nel segno di Stefano Pioli, confermato in panchina dopo un finale di stagione entusiasmante. L’allenatore rossonero è stato intervistato da Skrill, Premium Sponsor del club, affrontando i temi più attuali. A partire da Zlatan Ibrahimovic e Gianluigi Donnarumma, i cui rinnovi di contratto sono all’ordine del giorno. “Zlatan è un grande professionista, si mette a disposizione dei più giovani ed è un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra. È rispettoso dei ruoli, il suo segreto è la voglia di vincere e migliorare continuamente”.
L’allenatore ha quindi parlato di Donnarumma, elogiandolo: “Ha un talento straordinario e ha saputo portare con personalità la fascia di capitano di Romagnoli. È senza dubbio uno dei portieri più forti del mondo e ha ampi margini di miglioramento”.
A stagione ormai conclusa, è tempo di calciomercato. “Il Milan non ha bisogno di molti nuovi arrivi, servono pochi rinforzi ma nelle posizioni giuste. Sono sicuro che il club saprà trovare le soluzioni migliori. Sono frequentemente in contatto con l’amministratore delegato Ivan Gazidis, con Paolo Maldini e Frederic Massara. Insieme faremo il massimo per migliorare la squadra” ha concluso Pioli.