LAZIO MILAN INTERVISTA PIOLI – Dopo l’ennesimo ritorno all’Olimpico da avversario, Stefano Pioli ha parlato così di Lazio-Milan. Di seguito le parole dell’ex allenatore biancoceleste, ora rossonero, intervenuto davanti le telecamere di DAZN.
“Valore della vittoria? Siamo felici in primis per i nostri tifosi che hanno dimostrato di essere fantastici. Ma io sono felice anche per i miei giocatori, che sono dei leoni. Hanno poco credito, ma da qualche hanno dimostrato che sono fantastici: troppo forti! Per quanto riguarda la partita, stranamente abbiamo impattato male e subito un gol brutto per come lavoriamo. Però i miei hanno dimostrato capacità di ricompattarsi. La Lazio, certo, ci ha messo in difficoltà, ma lo sappiamo: è una grande squadra con ottimi giocatori e un allenatore forte”.
“Nel primo tempo non siamo riusciti a sviluppare bene. Nel secondo ho alzato i terzini e Tonali in realtà doveva stare più basso, ma si è sentito di andare. Stasera siamo stati determinati e feroci. E’ una vittoria importante: siamo in Champions League! E già questa è un’ottima notizia. Gli ultimi gradini, che son quelli più difficili da superare, ci mancano: sicuramente ci proveremo”.
“Stiamo parlando di un grande giocatore, che ha vinto tantissimo. E’ un campione del mondo che ha giocato in club blasonati, ed è un calciatore e una persona di spessore. Non mi meravigliano i gol decisivi”.