PIOLI GENOA MILAN POSTPARTITA - L'allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto nel postpartita della gara vinta contro il Genoa per 0-1 ai microfoni di Sky Sport.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Giroud in porta? Una sorpresa, mai capitata una cosa del genere, voleva andarci Pulisic ma è troppo piccolo. Dobbiamo migliorare alcune cose per crescere, la vittoria prima della sosta ci da fiducia, ma è troppo presto per guardare la classifica anche se fa piacere essere davanti a tutti e le quattro vittorie consecutive. Oggi abbiamo vinto una partita difficile affrontando una squadra che stava molto bene in campo, abbiamo tanti giocatori che possono risolvere certe gare con una giocata e fa parte dell'essere una grande squadra.
"Il club ha preso giocatori giovani ma che conoscono il calcio e possono incidere già ora, il tempo dell'inserimento è finito e ora siamo squadra. Jovic? Oggi ha fatto giocate importanti, questa partita gli farà bene a livello mentale, ha bisogno di fiducia ma è un giocatore forte, sono molto soddisfatto del suo atteggiamento e sono sicuro che ci darà qualcosa."
"Nel derby è andato tutto storto, ma siamo stati bravi e fortunati a riprenderci e andare avanti. Ora la sosta per recuperare le forze e rifiatare poi alla ripresa ci aspetta una settimana molto dura."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.