Pioli fa il punto sugli infortunati in vista del prossimo match di campionato

23 Settembre 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-allenatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN VENEZIA PIOLI CONFERENZA STAMPA - Al termine di Milan-Venezia, match che ha sancito la quarta vittoria in conque partite di campionato per i rososneri in questo inizio di stagione, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

La conferenza stampa di Pioli dopo Milan-Venezia

"Hernandez ha spaccato la partita? L’ha spaccata la squadra giocando una partita con intelligenza e lucidità, continuando a spingere e creare. I giocatori di qualità ne abbiamo più di uno e servono per vincere le partite. Importante aver subìto solo due gol, significa che la squadra c’è e sta bene, ci crede e gioca. Siamo solamente all’inizio, ho una rosa molto profonda, al di là di qualche infortunio di troppo in questo momento. Sono tutti giocatori che possono aiutare la squadra".

Il confronto con lo scorso anno e le aree di miglioramento

"In tante cose si può migliorare. Tutte le partite ci danno spunti interessanti, sono tante le situazioni dove possiamo crescere. Quest'anno c'è il pubblico, perché adesso giochiamo per i nostri tifosi, ci danno entusiasmo ed energia. È uno spettacolo giocare in casa. Abbiamo creato questo ambiente grazie alle nostre prestazioni".

Il punto sugli infortunati

"Stasera dovrebbe essere andato tutto bene, non so per sabato chi recuperiamo. Sicuramente stanno andando meglio Ibrahimovic, Giroud e Calabria e Kjaer, ma non so per sabato, vedremo tra domani e venerdì chi recuperiamo".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down