MILAN PIOLI RANGNICK - Se c'è una persona, ancor prima di un allenatore, che per indole non si lascia condizionare da voci, indiscrezioni e rumors sul suo possibile futuro in bilico, quello è proprio Stefano Pioli. L'etica del lavoro, che in qualche modo il tecnico parmigiano ha portato anche a Milanello, gl iimpone di restare concentrato sull'obiettivo, dando il massimo e continuando a migliorare e a migliorarsi. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola racconta del metodo Pioli, e della sua impassiblità di fronte all'ultima tempesta Rangnick, che ha creato non poco imbarazzo anche in società.
Il mister rossonero è determinato a chiudere in bellezza la stagione, sempre che si riprenda a giocare. In ballo ci sono ancora un piazzamento in Europa League - la Champions appare davvero irraggiungibie, ndr - e il possibile approdo in finale di Coppa Italia. Pioli continuerà nella sua opera, che tra alti e bassi aveva dato comunque dei frutti, di costruzione di un'identità di squadra che prima il Milan non aveva affatto. Il lavoro dell'ex tecnico viola è stato apprezzato anche dagli stessi protagonisti, i giocatori. Che a più riprese hanno rilasciato attestati di stima nei confronti del loro mister. Il futuro appare sempre più lontano da Milanello, ma il tecnico non si lascia condizionare: terminare bene il lavoro sarebbe anche un bel biglietto da visita per rimettersi in gioco su un'altra panchina nel prossimo avvenire.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.