PIOLI MILAN - Per Stefano Pioli è un compleanno speciale. Coincide con il suo esordio sulla panchina rossonera, a San Siro, in occasione di Milan-Lecce.
"Festeggerà 54 anni in campo, sperando di regalarsi la (prima) vittoria di questa nuova avventura professionale. A undici giorni dall'annuncio ufficiale, durante la sosta del campionato il nostro allenatore ha già iniziato a lavorare al massimo ma ha avuto ancora poco tempo per mettere mano alla squadra, tornata al completo solo qualche giorno fa dopo il ritorno di tutti i nazionali. Pioli ce la metterà tutta per far crescere i giocatori, per farli rendere al meglio. Tra gli obiettivi anche quello di riconquistare i tifosi. Idee, intensità e spregiudicatezza le sue parole chiave in sede di presentazione. In bocca al lupo allora, e tanti auguri Mister", si legge sul sito del Milan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.