PIOLI CAGLIARI MILAN POSTPARTITA - L'allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto nel postpartita ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 1-3 sul campo del Cagliari.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Abbiamo vinto meritatamente una partita che avevamo cominciato bene, ma commettendo un'ingenuità sul gol preso, siamo stati bravi a reagire. Abbiamo giocato una partita non facile dove il Cagliari aspettava e ripartiva con Luvumbo, l'unico errore è stato dargli la possibilità di prendere fiducia nel primo tempo. La difesa? Non è semplice non concedere nulla per 95 minuti e dobbiamo migliorare sulle palle inattive.
I nuovi? Il club è stato bravo ad accontentarmi sul mercato, Loftus-Cheek è un giocatore forte e completo, viene da una stagione dove ha giocato poco quindi bisogna stare attenti. Adli? La sua prestazione mi da la sicurezza che possa giocare in quel ruolo, molto bene anche Okafor, abbiamo tante soluzioni. San Siro? Lo stadio di proprietà farebbe crescere il club a livello europeo quindi mi auguro che la cosa vada in porto."