PIOLI ARABIA - Stefano Pioli è pronto a tornare subito in panchina dopo la fine dell'avventura con il Milan. Come riferisce Sky Sport sarebbe stato a un passo dalla firma con l'Al-Ittihad, in Arabia, ma poi il tutto è sfumato. Ma, stando a Matteo Moretto la pista saudita non sarebbe ancora chiusa.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Dopo l'annuncio della separazione da Marcelo Gallardo, il club arabo ha affondato il colpo con l'ex tecnico rossonero, proponendo un ingaggio monstre compreso tra i 15 e i 18 milioni di euro. Ciò permetterà anche al Milan di risparmiare sui 4,5 milioni da percepire al tecnico emiliano fino al 30 giugno 2025, data della scadenza del suo contratto. Il comunicato ufficiale era atteso a breve, ma delle questioni interne da sistemare nella società araba, avrebbero prima rallentato l'iter formale dell'annuncio e poi fatto saltare tutto l'accordo.
Pioli si è dovuto cercare una nuova panchina e sembra averla trovata con l'Al-Nassr. Le trattative sarebbero ancora in corso, ma scorre fiducia.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.