rossonerisiamonoi-fiorentina-milan-stefano-pioli
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI MILAN ROMA INTERVISTA – Queste le parole di Stefano Pioli, allenatore del Milan, al termine della gara vinta per 2-0 contro la Roma, intervistato da Dazn.

Milan Roma 2-0, l’intervista a Stefano Pioli

“Da qui alla fine i cambi saranno importantissimi. Fa molto caldo, è impossibile giocare con gli stessi uomini tutte le partite. Oggi le sostituzioni ci hanno dato qualcosa in più, sono molto contento dell’atteggiamento di chi è entrato nella ripresa. Abbiamo giocato da squadra vera e abbiamo vinto meritatamente. Abbiamo avuto idee chiare, mantenendo compattezza. Era da tanto tempo che cercavamo la vittoria contro una grande squadra, finalmente è arrivata. Ora recuperiamo energie fisiche e mentali, mercoledì abbiamo una partita insidiosa contro la Spal, che si giocherà tantissimo contro di noi”.

Il tecnico rossonero su Rebic

“Oltre che capacità fisiche ha anche qualità tecniche. Si sta abituando a giocare da centravanti perché prima d’ora ha giocato sempre da esterno, ma io sono convinto che lui sia un attaccante. Se mantiene questo atteggiamento può fare davvero bene”.