INTERVISTA PIOLI POST BOLOGNA MILAN - Rebic e Kessié consegnano tre punti importantissimi ai rossoneri. Nel post partita Stefano Pioli ha commentato la prestazione del Milan ai microfoni di MilanTV.
"Le partite vanno sempre sudate. Bisogna sbagliare il meno possibile per ottenere la vittoria. Abbiamo creato e giocato tanto. Sono contento di quello che è stato fatto."
"Leao ha giocato bene. Lui ormai non è più una sorpresa, tutta la squadra ha giocato bene. Ora Leao è molto più dentro alla partita: attacca, difende e partecipa sempre molto bene."
"É stato poco fortunato tra infortuni e positività. Questo ha condizionato molto il suo rendimento. Lui è un giocatore importante per noi, è importante anche che giochi per riacquisire la fiducia che aveva."
"Gli ultimi due allenamenti sono stati i migliori dopo diverso tempo. Abbiamo recuperato pedine fondamentali per questa squadra. Non eravamo contenti della gara contro l'Atalanta, la squadra di Gasperini è stata l'unica ad averci messo in difficoltà."