Pioli a Milan TV: "Non molliamo mai, è stata una vittoria ottenuta con grande spirito. Ibra? Aggettivi finiti..." (VIDEO)

1 Novembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-udinese-milan
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN PIOLI INTERVISTA - É uno Stefano Pioli raggiante - certo, sempre col suo classico stile, ndr - quello che si presenta ai microfoni di Milan TV dopo l'importantissima vittoria ottenuta dalla sua squadra alla Dacia Arena di Udine. Visibile la soddisdfazione del tecnico parmigiano, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate anche dal sito ufficiale del Milan in questo video.

L'intervista a Pioli dopo Udinese-Milan

"E’ stata una partita difficile e complicata. Potevamo essere più efficaci negli ultimi metri ma non sempre abbiamo fatto la scelta giusta. E’ una vittoria voluta e ottenuta con un grande sforzo. Stiamo aumentando il numero dei giocatori disponibili a darci un apporto importante. Abbiamo recuperato Rebic, ora recupereremo anche Hauge e Gabbia. Abbiamo bisogno di questi ragazzi anche perchè la stanchezza fa perdere un po di lucidità. E’ un bene che abbia a disposizione giocatori pronti ad entrare con sacrificio e qualità, componenti che hanno fatto la differenza oggi. L’obiettivo era la vittoria e sapevamo che siamo una squadra in forma. Non ci sentiamo apparati perchè siamo all’inizio. Stavamo perdendo un po’ di energie e lucidità e quindi siamo intervenuti con i cambi. Sarà una grande forza quella di poter contare su tante alternative".

Sul leader di questo Milan, Zlatan Ibrahimovic

"Gli aggettivi per Zlatan sono finiti. Per me non è più una sorpresa e ho apprezzato tutto quello che dice, tutto quello che fa in campo. Si pone con il gruppo in maniera eccellente. Bisogna sottolineare tutto il lavoro della squadra e il fatto che siamo un gruppo unito".

Su Rebic

"Sono contento perchè sta lavorando bene ed è rientrato con grande voglia. Non è ancora al 100% ma ha giocato uno spezzone di partita che gli darà fiducia e convinzione. Giovedì potrebbe trovare ancora più minutaggio. Mancano solo due partite per chiudere questo ciclo, bisogna trovare energie mentali e di finire questo bene periodo".

Pioli e quel proverbio che recita "Mai dire mai..."

"É un termine giusto per definirci perchè non molliamo mai e dobbiamo continuare così. Oggi lo abbiamo dimostrato".

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down